Archive for luglio, 2011

mercoledì, luglio 20th, 2011

bene… sto provando a scrivere qualcosa di interesante… sarò un pò lentino però… penso che sarà lunga come storia…

“buio… buio totale.. *dove sono?* lui si alza e guarda intorno a lui… buio e qualche rumore.. *ma che diamine..* vede qualcosa di scuro che gli si avvicina, *chi sei tuu?* gli chiede la creatura, *io sono… non lo so..* dice lui, *bene, allora non sai chi sei? che ci fai qui?* la bestia gli si avicina.. è grande, molto grande… lui guarda in alto e dice *non so chi sono e perchè sono qui* a questo punto la creatura gli infila un’artiglio nel petto, lui sente il sangue scorrere e la paura salire, poi sente un rumore constante e molto penetrante.

si sveglia nel suo letto sudato e spaventato, “era solo un sogno” pensa, poi si alza e apre la finestra “è mattina..” poi guarda l’orologio e vede che sono le 10:28 “un pò tardi” va in cucina e prende una tazza e il latte, mette il latte nella tazza e sente un miagolio, guarda per terra e vede il suo gatto *buongiorno, hai fame?* il gatto lo guarda e sbadiglia, lui guarda il gatto e mette la tazza in microonde “40 secondi forse bastano” avvia il microonde e sente bussare “ma chi è a quest’ora?!” va davanti alla porta e apre, *ch… non c’è nessuno…* chiede e sente che il microonde ha suonato, va ad aprire il microonde e sente bussare di nuovo “e basta!” va alla porta e apre, gli si presenta una creatura che sembra umana, ma ha delle scaglie invece della pelle, chiude la porta e va dentro “ma che diavolo è quella creatura? e che vuole da me?!” la creatura bussa di nuovo, lui va alla porte e la apre, gli si ripresenta la stessa creatura *e tu chi saresti?* gli chiede zoark (nome del personaggio principale) la creatura lo guarda e dice *chi sono io non ha importanza, fammi entrare* gli dice la creatura *e perchè mai?!* gli risponde zoark *perchè mi servi, e ora fammi entrare* la creatura entra di forza e chiude la porta, *ti servo? in che senso?!* *te lo dirò tra poco, per ora portami qualcosa da magiare, per favore* la creatura si siede su una sedia e lo guarda, zoark va in cucina e torna con dei biscotti *non hai della carne? meglio se non cotta* gli chiede la creatura, *si.. si un pò ne ho..* lui va in cucina e torna con un pezzo di carne *ora almeno dimmi che creatura sei*

*sono un drago, problemi?*

*UN DRAGO?! sono diventato pazzo…*

*una dragonessa, per la precisione*

*ma i draghi non hanno le ali? o zanne e artigli?*

*non nella forma bipede*

*ok…*

la dragonessa si alza e lo guarda male *vedi qualcosa che ti interessa?* gli chiede lei, *eh? uuh.. no* gli risponde lui *allora piantala di guardarmi* gli dice in malo modo lei.

(non ho più idee.. per ora finisco qui…)